top

LE AZIENDE

  • Baia dei Fenici

    Da uve Grillo, allevamento ad alberello, accuratamente vendemmiate in ceste a piena maturazione nascono i vini dell'azienda vitivinicola Baia dei Fenici. Una linea di prodotti unici per palati fini e raffinati.

  • Azienda Agricola Liuzza

    Attualmente l'azienda Agricola Liuzza si estende su una superficie di circa 28 ettari di cui 18 dediti alla coltivazione di vitigni da vino, circa 1,5 ettari di mandorleto, circa 5 ettari di uliveto e la restante parte di circa 3 ettari è dedita coltivazione di grano e legumi.

  • Caruso & Minini

    Tra le contraddizioni tutte tipiche della Sicilia, si propone un’azienda vitivinicola che, con passione e determinazione, preziosi valori trasmessi da generazioni, vuole offrire al mondo la meraviglia che la circonda.

  • Enoteca strade del vino marsala

    Un luogo per conoscere i sapori di Marsala e della Sicilia. Culture e tradizioni, contemporaneità ed innovazione che l'Enoteca raccoglie e concentra in un luogo simbolico e reale: palazzo Fici. Il posto giusto per i veri WineLovers.

  • Tenuta Maltese

    Sei generazioni spese a coltivare la terra e la vite in particolare. La biodiversità dei "terroir" su cui può contare l'azienda Maltese rende ai suoi vini un tocco di unicità irripetibile.

  • Massimo D'Aguanno Rappresentanze

    Le aziende rappresentate dalla Massimo D'aguanno Rappresentanze Enologiche: Erbsloeh, La Littorale, Colombin , Poligrafica Sanfaustino Etichette, Label Global Service, Cortepack , RR Italia, Plastic Box.

  • Cantina Sociale Birgi

    Cantina Birgi sorge nel cuore di uno scenario naturale di prepotente bellezza. Marsala, il cui nome è sinonimo di vino, è stata definita dai geologi la “Città dei tre mari” (Stagnone, Tirreno, Canale di Sicilia).

  • Donnafugata

    Il nome Donnafugata che significa “donna in fuga” rimanda al romanzo Il Gattopardo e si riferisce alla storia di una regina che trovò rifugio dove oggi si trovano i vigneti aziendali. Una vicenda che ha ispirato il logo aziendale.

  • Distilleria Bianchi

    Il baglio all'interno del quale risiede la Distilleria Bianchi appartenne alla famosa famiglia inglese Woodhouse che, attorno al 1770, avviò la fiorente attività industriale per la lavorazione del Marsala.

  • Baglio Oro

    Una cantina dalle origini antiche ma che guarda ambiziosamente al futuro, nata dalla tenacia di un uomo d'altri tempi: Don Pino Laudicina. In primo piano le antiche tradizione esposte al museo dell'Arte Contadina.

NEWS