top

LE AZIENDE

  • Caruso & Minini

    Tra le contraddizioni tutte tipiche della Sicilia, si propone un’azienda vitivinicola che, con passione e determinazione, preziosi valori trasmessi da generazioni, vuole offrire al mondo la meraviglia che la circonda.

  • Istituto Agrario Alberghiero "Abele Damiani"

    Un istituto professionale che mira alla formazione dei giovani di oggi, promesse di un futuro ricco di traguardi da tagliare e successi da raggiungere.

  • Frazzitta Vini

    La famiglia Frazzitta produce vino da sempre. Nel costante equilibro tra sviluppo, ricerca ed innovazione l'azienda è diventata oggi una delle più attive nella commercializzazione dei vini all'estero, e non solo in Europa.

  • Baglio Baiata - Alagna

    L’azienda possiede circa 50 ettari di terreno nei comuni di Marsala, Mazara, Trapani e Salemi. Zibibbo, Nero d’avola, Grillo, Catarratto, Inzolia e Damaschino le uve autoctone coltivate per la produzione dei vini. .

  • Cantine Intorcia

    Gli investimenti dell'azienda, oltre a preservare i canoni tradizionali, negli ultimi anni sono stati destinati all'ottimizzazione dei processi produttivi, al rinnovo dell'immagine e alla promozione nel mondo dei vini territorio.

  • Alcesti

    Una cantina quella sotto l'egida della famiglia Paladino che racchiude e realizza i sogni di un'intera generazione. Innovazione, sistemi tradizionali di vinificazione e rispetto per l’ambiente sono alla base della mission aziendale.

  • Cantine Foderà

    L’Azienda Vitivinicola Foderà si tramanda da sei generazioni, antecedentemente il 1849. La storia e le tradizioni, unite alle nuove tecniche di vinificazione, fanno dei vini Foderà prodotti unici e irripetibili.

  • Fratelli Pappalardo

    La pizzeria "Fratelli Pappalardo" Maestri Pizzaioli, nel centro antico di Marsala, è considerata una dei luoghi in tutta la Sicilia e a Marsala in particolare dove è possibile degustare la vera pizza.

  • Tenute Botticella

    L’Azienda vitivinicola Botticella, produce vini italiani biologici di qualità, vini nobili e pregiati in grado di stupire e deliziare il consumatore più esigente. Tradizione, passione e professionalità le parole d'ridine.

  • Azienda Agricola Liuzza

    Attualmente l'azienda Agricola Liuzza si estende su una superficie di circa 28 ettari di cui 18 dediti alla coltivazione di vitigni da vino, circa 1,5 ettari di mandorleto, circa 5 ettari di uliveto e la restante parte di circa 3 ettari è dedita coltivazione di grano e legumi.

NEWS